PD Caposele: ecco chi ci rappresenterà nella casa comune

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In data 10/05/18 si è riunito il Direttivo del Circolo PD di Caposele per discutere dell’odg relativo alla designazione dei candidati che rappresenteranno il Partito Democratico nella lista elettorale frutto dell’accordo politico tra il Partito stesso e il Circolo Arcobaleno.

Gli iscritti che rappresenteranno il Partito nella suddetta lista, con l’approvazione unanime del Direttivo, sono:

– Armando Sturchio

– Giovanni Viscardi

– Gelsomina Monteverde

Le personalità scelte, alle quali va il nostro ringraziamento ed incoraggiamento, rappresentano le più ampie sensibilità del Partito, i giovani, le donne ed anche una area storica di riferimento che prescinde del partito stesso.

La scelta su chi ci rappresenterà è soprattutto frutto della ragione principale che ha mosso i circoli a siglare questa importante intesa politica ossia la coesione sociale della comunità caposelese, ed i nostri amici risultano essere i più adatti anche al raggiungimento di questo obiettivo primario che la lista civica si propone di conseguire.

Il Direttivo, quindi, diffida tutti gli iscritti dall’intraprendere iniziative politiche diverse dalla linea indicata dal Partito. Tali iniziative sono da considerarsi a titolo personale e non legittimate a rappresentare il Partito in qualsisia forma.

Pertanto, il Partito si riserva di adire gli organi competenti per eventuali azioni disciplinari nei confronti di coloro che si pongono fuori dalle indicazioni esposte.

   

About Administrator 566 Articles
Segretario PD

Be the first to comment

Leave a Reply