Amministrative 2018, si inizia. Il PD Caposele verso una civica.

Caposele 22 dicembre 2017

 

L’Assemblea degli iscritti del PD di Caposele convocata dal direttivo guidato da Armando Sturchio, dopo un dibattito ampio e franco, ha votato a larghissima maggioranza (circa il 90%) per l’accoglimento della mozione presentata da Francesco e Antonio Ceres, Lorenzo Gervasio e Giovanni Viscardi ed altri , che prevede l’affidamento dell’incarico, allo stesso Armando Sturchio, di lavorare alla costruzione dell’alleanza civica nella prospettiva che il PD guidi la lista delle prossime elezioni amministrative. L’incaricato, inoltre, individuerà tra gli iscritti, una delegazione che lo accompagnerà nel percorso.

Accettando l’incarico, Armando Sturchio ha confermato che per dedicarsi compiutamente al compito affidatogli, non intenderà, in occasione dell’imminente congresso, ricandidarsi alla segreteria del circolo.

 

Delegati dal commissario on. David Ermini, alla Assemblea hanno preso parte anche i sub commissari della Federazione provinciale di Avellino, Giuseppe Di Guglielmo e Mario Pagliaro, a cui il Circolo di Caposele riconosce il merito di avere supportato e garantito la libera espressione degli iscritti durante questo importante passaggio interno di democrazia decisionale.

About Administrator 563 Articles
Segretario PD

Be the first to comment

Leave a Reply